Durante la conferenza stampa successiva alla sconfitta con Stefanos Tsitsipas, Daniil Medvedev ha accusato pesantemente gli organizzatori del Roland Garros. Il russo ha dichiarato: “Preferiscono Amazon alle persone” rispondendo alle domande sull’orario del big match.
Per la prima volta nella sua storia, il Roland Garros ha deciso di creare una sessione di gioco notturna. Grazie a questa novità, non ci sono stati i numerosi rinvii degli anni scorsi e le giornate infinite sui campi per una stessa partita. In Francia, il tutto è coinciso con l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti della sessione notturna.
Nella conferenza stampa a seguito della sconfitta con Tsitsipas, Medvedev ha accusato duramente gli organizzatori del torneo, rei di aver voluto far giocare la partita in notturna per vendere i diritti tv a più alto prezzo. Quella tra il greco e il russo è stato, infatti, il quarto di finale più visto e seguito di tutto il torneo ed era usufruibile unicamente in televisione (poiché alle 21 inizia il coprifuoco in Francia).
“La nostra era sicuramente la partita del giorno. Quindi è facile, gli organizzatori del Roland Garros preferiscono Amazon alle persone.
Vi racconto un episodio simile della Formula 1. Quando la pandemia è iniziata, loro erano in Australia pronti a gareggiare e hanno chiesto ad Hamilton cosa pensasse di correre in quelle condizioni. Lui ha risposto ‘Non so cosa stiamo a fare qui’. Così gli hanno chiesto ‘Perché pensi che correrete?’. ‘Il denaro è il padrone’. Bene, penso che qui sia la stessa identica cosa”.
Il tennista carrarino, fatto fuori a Melbourne da Ben Shelton, incassa le critiche sui social:…
Prima settimana da assoluto protagonista per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Oltreché per le vittorie in…
L'annuncio riguardante Lorenzo Musetti lascia di sasso tutti i tifosi: attimi di paura dopo la…
Addio scioccante per Jannik Sinner: si scatena un vero e proprio terremoto, svelata tutta la…
Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…
Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…