In una recente intervista, Bjorn Borg ha rivelato un suo sogno: “Mi piacerebbe giocare con Nadal al Roland Garros”. Il sei volte campione slam sulla terra parigina ha, inoltre, incoronato Rafa come miglior giocatore della storia sulla terra battuta.
La sfida da sogno
Molti fan si divertono a fantasticare una sfida da sogno tra grandi del passato e del presente. Fa sorridere quando uno dei grandi (in questo caso del passato) rivela il sogno di affrontare un tennista del presente. In una recente intervista a La Web del Tenis, l’ex n. 1 del mondo, Bjorn Borg, ha parlato dell’importanza di Rafael Nadal per il movimento tennistico spagnolo e di una sfida da sogno tra loro.
“Mi piacerebbe giocare con Nadal al Roland Garros. Lui è il più grande giocatore della storia sulla terra battuta, ma il mio più grande desiderio è poterci provare a giocare anche solo una volta. Naturalmente, quando il mio tennis era buono eh. Con lui, a Parigi… che sogno! Sono sicuro che mi batterebbe, ma sarebbe una grande sfida per me e la mia vita.
Il tennis è uno sport molto importante in Spagna ed è grazie a Rafa, non ci sono dubbi. Tutto quello che fa per lo sport e per il tennis è ciò che spinge questa nazione ad avere sempre ottimi tennisti nel circuito mondiale. Nadal è la continua alimentazione per tutto il movimento”.
I commenti sono chiusi.