La+dura+critica+dell%26%238217%3Bex+tennista+a+Djokovic%3A+%E2%80%9CLe+sue+partite+mi+annoiano%E2%80%9D
tennisfeverit
/2021/05/26/la-dura-critica-dellex-tennista-a-djokovic-le-sue-partite-mi-annoiano/amp/
Commenti

La dura critica dell’ex tennista a Djokovic: “Le sue partite mi annoiano”

Steve Darcy, ex n. 38 del ranking Atp, ha criticato Novak Djokovic in una recente intervista, dichiarando: “Le sue partite mi annoiano”. Il belga ha poi rincarato la dose, affermando che il tennis maschile in generale sia diventato monotono e privo di spunti interessanti.

Amore e odio

Nole sta partecipando al secondo torneo di Belgrado e ha superato (con relativa facilità) il primo avversario, Mats Moraig, con il punteggio di 62 76(4). Proverà in tutti i modi a vincere il torneo di casa per prepararsi al meglio al grande appuntamento di Parigi, sui campi del Roland Garros.

Nonostante i successi ottenuti in carriera ed essere considerato da molti il migliore di sempre, Steve Darcy ha giudicato il tennis del campione serbo monotono e senza spunti.

Mi piace quando non sai cosa aspettarti dal prossimo punto. Se vedi le partite di Djokovic puoi prevedere come proseguiranno e che esito avranno.

Ad essere onesto, tutto il tennis maschile è diventato fin troppo prevedibile. I giocatori di solito giocano un metro dietro la linea di fondo, a tutta velocità e colpendo fortissimo ogni colpo. Nessuno va a rete, usa lo slice o prova variazioni come le palle corte.

Non fraintendetemi. Ammiro cosa fa Djokovic e il livello a cui è arrivato. È un giocatore fantastico e molto forte, ma le sue partite mi annoiano. Non riesco a divertirmi a guardarlo giocare”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Rublev da brividi, l’annuncio preoccupa i fan

L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…

2 ore ago

Tennis italiano in ansia, le parole di Darderi mettono i brividi

Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…

3 ore ago

Berrettini senza freni: Sinner a bocca aperta

Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…

5 ore ago

Novak Djokovic svela un segreto inconfessabile, è tutto così surreale!

Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…

8 ore ago

Bufera doping, paura per Sinner: verdetto drammatico

Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…

11 ore ago

Sinner, la sospensione è inevitabile: annuncio ufficiale

E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…

13 ore ago