Lorenzo Musetti rimonta e batte in volata Gianluca Mager all’esordio nell’Atp di Parma. Il carrarese, nuovo n. 76 del ranking Atp, ha faticato molto al primo set per poi vincere agilmente contro il ligure.
La partita nel primo set è stata molto combattuta, con un break in favore di Mager nel terzo gioco a decidere l’intero parziale. Con il proseguire della gara, però, Lorenzo è salito in cattedra e ha lasciato solo le briciole all’avversario.
Infatti, Mager riesce a conquistare appena tre giochi negli ultimi due set, senza mai mettere in bilico la vittoria di Musetti. Vanno comunque gli applausi a Gianluca, che sta attraversando un ottimo periodo di forma fisica.
Musetti, invece, giocherà al secondo turno con il vincente della sfida tra il giapponese Nishioka e lo statunitense Sam Querrey. Forza Lorenzo, puoi farcela!
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Finale di stagione con sorpresa per il tennista romano, che ha incassato la notizia ufficiale…
Tanta emoziona tra i fan per Alex Zanardi: viene la pelle d'oca a rivederlo di…
Non finisce nemmeno nella top tre, la classifica boccia il pilota della Ferrari: colpo di…
Crolla Jannik Sinner, la classifica parla chiaro: stavolta per l'azzurro il primato è molto lontano…
Il miglior giocatore di padel ha rivelato i segreti della sua dieta: alcuni sono talmente…
Spunta un clamoroso retroscena su Jannik Sinner: un rivale lo ha smascherato, i tifosi restano…