Naomi+Osaka%3A+%26%238220%3BVi+racconto+chi+sono+i+miei+idoli%2C+famosi+e+non%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/05/17/naomi-osaka-vi-racconto-chi-sono-i-miei-idoli-famosi-e-non/amp/
Commenti

Naomi Osaka: “Vi racconto chi sono i miei idoli, famosi e non…”

La star giapponese del circuito Wta, Naomi Osaka, in una recente intervista per una campagna pubblicitaria della Levi’s, ha rivelato i nomi dei suoi idoli. La quattro volte campionessa slam ha aggiunto che, tra le persone non famose, i suoi genitori sono da sempre i suoi punti di riferimento nella vita.

Lo stretto legame tra Levi’s e Naomi

Naomi Osaka è tornata a rappresentare l’iconico marchio Levi’s nell’ultima campagna pubblicitaria “Beauty of Becoming”. La giapponese è stata scelta per pubblicizzare il compleanno dei jeans 501, arrivati alle 148 candeline spente a maggio. Insieme alla tennista, hanno sfilato Hailey Bieber, Jaden Smith e tra gli atleti Marcus Rashford e Shai Gilgeous-Alexander.

Alla domanda su chi siano stati i propri idoli, Naomi non ha tentennato e ha risposto sicura:

Se intendi persone famose, sicuramente Rihanna e Beyonce. Per quanto riguarda le non famose, i miei genitori”.

I traguardi raggiunti sul campo da gioco, ma anche quelli per l’attivismo e la filantropia, hanno spinto un’azienda come la Levi’s a puntare molto sull’immagine di Naomi. La campionessa, infatti, rispecchia alla perfezione gli ideali di creatività, originalità, espressione di se stessi e autenticità propri del marchio.

Caratteristiche che le hanno permesso di stringere ricchi accordi commerciali anche con marchi del calibro di Louis Vuitton, Tag Heuer, Nike e Mastercard. Secondo Forbes, Osaka (grazie a queste sponsorizzazioni, tra le altre) è stata l’atleta donna più pagata al mondo nel 2020, avendo raggiunto la cifra record di $ 34 milioni di guadagni solo dagli sponsor.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

2 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

3 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

5 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

8 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

11 ore ago

Novak Djokovic, addio sconcertante: è saltato tutto

Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…

13 ore ago