Kyrgios+scatenato+%28su+Twitch%29%2C+insulti+pesanti+ad+un+fan+di+Nadal
tennisfeverit
/2021/04/24/kyrgios-scatenato-su-twitch-insulti-pesanti-ad-un-fan-di-nadal/amp/
Storie

Kyrgios scatenato (su Twitch), insulti pesanti ad un fan di Nadal

In una recente diretta sul suo canale Twitch, Nick Kyrgios ha insultato un fan di Nadal durante una partita a Call of Duty: Warzone. Si tratta solo dell’ultimo caso di attriti tra l’australiano e lo spagnolo (e i suoi fan).

Gli insulti di Nick

Durante una diretta di una partita a Call of Duty: Warzone, Nick Kyrgios ha visto l’username di un ragazzo che stavo commentando la partita e, senza curarsi del commento lasciato, ha rivolto insulti al ragazzo:

Qualcuno che sta commentando a ca**o questa m**da, è un fan di Rafa. Sarà fot****mente fissato con qualsiasi ca**o di giocatore spagnolo”.

L’episodio non è passato inosservato a molti tifosi, che hanno ricordato sui canali social alcuni momenti della faida.

Come, per esempio, nella finale del 2019 ad Acapulco tra Rafa e Nick, con lo spagnolo che ha accusato l’avversario di mancanza di rispetto. La risposta dell’australiano non ha lasciato scampo:

Non conosce il percorso che ho affrontato per arrivare qui, non sa niente di me e non ascolterò assolutamente cosa ha da dire”.

Scaramucce che continueranno anche a Wimbledon dello stesso anno, con Nick che ha provato a colpire in petto Nadal con una pallata.

Ho voluto colpirlo in petto. Perché gli dovrei chiedere scusa? Il ragazzo quanti slam ha vinto? Quanti soldi ha sul conto in banca? Penso che possa prendere una pallata in petto”.

Nick Kyrgios non tornerà ancora per diverso tempo in campo. Il prolungarsi della pandemia e la strana situazione nel circuito hanno notevolmente contribuito alla sua scelta.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Rublev da brividi, l’annuncio preoccupa i fan

L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…

2 ore ago

Tennis italiano in ansia, le parole di Darderi mettono i brividi

Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…

3 ore ago

Berrettini senza freni: Sinner a bocca aperta

Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…

5 ore ago

Novak Djokovic svela un segreto inconfessabile, è tutto così surreale!

Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…

8 ore ago

Bufera doping, paura per Sinner: verdetto drammatico

Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…

11 ore ago

Sinner, la sospensione è inevitabile: annuncio ufficiale

E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…

13 ore ago