Nessun problema per Jannik Sinner all’esordio nel torneo Atp 500 di Barcellona. Il numero 19 del mondo ha superato in due set il bielorusso Egor Gerasimov e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Godò.
Un match in cui l’altoatesino ha confermato tutte le aspettative della vigilia, sconfiggendo l’avversario in un match che non è mai stato davvero in discussione. Il risultato finale, 6-3, 6-2 in un’ora e nove minuti di gioco è quindi giusto e meritato. Con due break per set e un solo game in cui è stato messo relativamente in difficoltà, Jannik ha dimostrato di essere un tennista di un altro livello rispetto al suo avversario.
A questo punto per Sinner arriva una sfida che potremmo definire orma un classico per lui: dopo le vittorie di Dubai e Miami, infatti, lo attende il terzo scontro diretto con Roberto Bautista Agut, il primo sulla terra rossa. Sarà un match sicuramente durissimo, dal pronostico molto incerto.
La copertura televisiva del torneo di Barcellona sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo.
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…
Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…
Dopo una lunga battaglia la malattia ha vinto, dolore a non finire per la famiglia…