Una cosa è certa: normalmente quando in campo ci sono Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev non ci si annoia. I precedenti tra i due parlano chiaro: tre vittorie a testa in partite normalmente molto combattute. Speriamo che arrivi la replica nella finale del Masters 1000 di Montecarlo.
A partire dal primo incontro tra i due, nelle Next Gen Atp Finals del 2018, quando un ventenne Tsitsipas battè un ventunenne Rublev in cinque (mini)set, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la sostanza è rimasta la stessa: grande equilibrio e grande spettacolo.
Pensate che l’unica partita conclusa in due set è stato quella disputata quest’anno a Rotterdam, in semifinale, quando Rublev si impose 6-3, 7-6. Per il resto sempre almeno tre set.
Compresa la finale dell’Atp 500 di Amburgo dello scorso anno, l’unico precedente tra i due sulla terra rossa, in cui vinse Rublev 6-4, 3-6, 7-5.
La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…