Una cosa è certa: normalmente quando in campo ci sono Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev non ci si annoia. I precedenti tra i due parlano chiaro: tre vittorie a testa in partite normalmente molto combattute. Speriamo che arrivi la replica nella finale del Masters 1000 di Montecarlo.
A partire dal primo incontro tra i due, nelle Next Gen Atp Finals del 2018, quando un ventenne Tsitsipas battè un ventunenne Rublev in cinque (mini)set, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la sostanza è rimasta la stessa: grande equilibrio e grande spettacolo.
Pensate che l’unica partita conclusa in due set è stato quella disputata quest’anno a Rotterdam, in semifinale, quando Rublev si impose 6-3, 7-6. Per il resto sempre almeno tre set.
Compresa la finale dell’Atp 500 di Amburgo dello scorso anno, l’unico precedente tra i due sulla terra rossa, in cui vinse Rublev 6-4, 3-6, 7-5.
La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…