Stefanos Tsitsipas ha domato, senza particolari problemi, Daniel Evans e si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Montecarlo. Partita senza storia dall’inizio alla fine, con il greco nettamente superiore all’avversario. Il punteggio finale (6-2, 6-1) d’altronde, non lascia alcuno spazio alle interpretazioni.
Per Tsitsipas, dunque, si apre la possibilità di vincere il primo torneo Masters 1000 in carriera, dopo le due finali perse finora nel 2018 alla Rogers Cup e nel 2019 a Madrid. Un cammino, quello del numero 5 del mondo, decisamente trionfale, con neanche un set lasciato per strada.
Cede di schianto un Daniel Evans comunque da applausi per quanto fatto a Montecarlo, con la ciliegina sulla torta della grande vittoria contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Per il britannico da lunedì sarà (di nuovo) best ranking alla numero 26. Sicuramente ha che di essere soddisfatto.
“Sono davvero soddisfatto – ha detto Tsitsipas a fine partita – ho trovato il modo di giocare al meglio. Non mi aspettavo un punteggio così netto. La finale sarà sicuramente molto complicata, ma me la giocherò al cento per cento”.
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…