Dei nove italiani in tabellone all’inizio di questo primo Masters 1000 sulla terra rossa è rimasto solo Fabio Fognini. Da una parte è bello e significativo che l’unico rimasto a difendere i nostri colori sia il campione in carica di questo torneo, dall’altra c’è un po’ di delusione per le tante eliminazioni.
E’ anche vero, però, che da Sinner contro Djokovic a Sonego contro Zverev, nella maggior parte dei casi le eliminazioni sono arrivate per mano di top player contro i quali è più normale perdere che vincere.
Avanti dunque, godiamoci questa grande giornata di tennis, visto che il quadro degli ottavi di finale offrirà sicuramente un parterre di primissima fascia e ci sarà modo di vedere in campo molti dei migliori giocatori del mondo.
Delle otto partite che si disputeranno oggi a Montecarlo, consigliamo di tenerne d’occhio tre in particolare. Alle 11 quella tra Stefanos Tsitsipas e Cristian Garin. Il greco è in gran forma e il cileno sulla terra è un cliente ostico per chiunque. Alle 14 occhi puntati sul nostro Fognini contro il serbo Filip Krajinovic e su un grande classico come Nadal-Dimitrov.
Completano il quadro degli ottavi di finale i match tra Pouille e Davidovich Fokina (ore 11), Djokovic-Evans (ore 12,30), Goffin-Zverev (12,30), Rublev-Bautista Agut (15,30) e Ruud-Carreno Busta (15,30).
La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…