Fognini dominante con Thompson, continua la sua marcia a Montecarlo
F

Fabio Fognini continua la sua marcia a Montecarlo, eliminato l’australiano Jordan Thompson. L’azzurro convince e si porta a casa il secondo successo consecutivo in due set. Il punteggio finale è 63 63.

La partita

Fognini parte di nuovo a razzo, come contro Miomir Kecmanovic. Si trova subito in vantaggio per 40. L’avversario prova a tornare in partita e, nell’ottavo game, riesce a recuperare un break e si trova a servire sul 35. Fognini, però, gioca un ultimo game spettacolare e si porta casa il set col punteggio di 63.

Secondo parziale simile al primo, con il ligure che tiene con agilità i suoi turni di servizio e riesce a strappare la battuta a Thompson nel quarto gioco. Il set continua senza particolari spunti e senza rischi per Fabio, che gestisce le forze ed il vantaggio e si impone anche in questa occasione per 63.

Il risultato finale è 63 63 per il vincitore dell’ultima edizione del torneo monegasco.

Al prossimo turno se la vedrà con il vincente tra Filip Krajinovic e Juan Ignacio Londero e partirà, di nuovo, da favorito.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

46 Commenti

  1. ambien without a doctor’s prescription [url=https://drugs1st.store/#]vacuum pump for ed[/url] natural ed cures

  2. pharmacy website india [url=https://indianpharm1st.com/#]buy prescription drugs from india[/url] cheapest online pharmacy india

  3. indianpharmacy com [url=https://indianpharm1st.com/#]buy medicines online in india[/url] best online pharmacy india

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img