Dopo una prima giornata funestata dalla pioggia battente, si torna in campo a Montecarlo per il day 2 del primo Masters 1000 di stagione sulla terra rossa con un programma ancora più fitto del previsto, sperando che il cattivo tempo dia una tregua (le previsioni sono buone).
In campo gli otto italiani rimasti in tabellone, ciò tutti tranne Lorenzo Musetti, che ieri, in una delle poche partite concluse, è stato sconfitto in due set da Aslan Karatsev.
Da programma, i primi azzurri a scendere in campo saranno (a partire dalle 11) Marco Cecchinato contro Dominik Koepfer, Fabio Fognini contro Miomir Kecmanovic e Jannik Sinner contro Albert Ramos Vinolas. Salvatore Caruso e Thomas Fabbiano ripartiranno sotto di un set rispettivamente contro Lucas Catarina (inaspettatamente) e Hubert Hurkacz (risultato più scontato).
Nel pomeriggio inoltrato, se il programma non subirà variazioni, sarà la volta di Matteo Berrettini, al rientro dopo il lungo stop contro Alejandro Davidovich Fokina, Lorenzo Sonego contro Marton Fucsovics e Stefano Travaglia contrapposto a Pablo Carreno Busta. Non ci saranno incontri facili.
DOVE GUARDARE IL MASTERS 1000 DI MONTE CARLO IN TV E STREAMING
La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.