Montecarlo%2C+Sinner+parte+alla+grande.+Ed+ora%2C+per+la+prima+volta%2C+Djokovic
tennisfeverit
/2021/04/13/montecarlo-sinner-ramos-primo-turno-risultato-djokovic/amp/
News

Montecarlo, Sinner parte alla grande. Ed ora, per la prima volta, Djokovic

Jannik Sinner parte in quarta, eliminato l’ex finalista 2017 Albert Ramos Vinolas. Il talento azzurro si riesce ad imporre agevolmente sullo spagnolo e raggiunge Novak Djokovic al secondo turno del master1000 di Monte-Carlo. Il risultato finale è 63 64.

La partita

Inizio di partita in salita per Jannik che perde il servizio in apertura. Lo spavento, però, dura una manciata di minuti, con l’azzurro che recupera il break già al quarto gioco. Il secondo break arriva al sesto gioco, quando Sinner riesce a dare la spallata decisiva per la vittoria del set: 63 in suo favore.

Secondo parziale che si apre con un break in favore di Sinner, che alla seconda occasione riesce a portarsi subito avanti. Nel terzo gioco Jannik ha di nuovo l’opportunità di portarsi avanti di due break, ma la fallisce e permette a Ramos di avvicinarsi nel punteggio. Nel quarto gioco lo spagnolo ha la grande opportunità di agganciare Sinner, ma fallisce le due palle break che l’avrebbero rimesso in partita. La partita continua sui servizi di Sinner, che non concede più nulla e si porta a casa la vittoria per 63 64.

Al secondo turno affronterà per la prima volta in carriera Novak Djokovic in quello che sarà il secondo turno più spettacolare dell’intero tabellone.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il messaggio è commovente, fan in lacrime per Fognini

Fabio Fognini sta attraversando un momento molto complicato, ecco il messaggio che ha commosso gli…

7 minuti ago

Matteo Berrettini, ora non ci sono più dubbi: terremoto nel circuito ATP

Il tennista romano, estromesso dagli Australian Open per mano di Holger Rune, è ancora alla…

2 ore ago

Brutte notizie per Sinner, tifosi disperati: “Non ne voglio parlare”

Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…

10 ore ago

“Straziante”, retroscena Paolini: l’annuncio scuote il mondo del tennis

La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…

11 ore ago

Colpo di scena Djokovic, arrivano le scuse in diretta

Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…

13 ore ago

Kyrgios, ci risiamo: gesto estremo davanti a tutti!

Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…

16 ore ago