Il condizionale è d’obbligo, perché Jannik Sinner è impegnato in un primo turno tutt’altro che semplice al Montecarlo contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Ma se dovesse riuscire nell’impresa, il 19enne altoatesino al secondo turno incontrerà il numero uno del mondo Novak Djokovic, al rientro dopo il forfait di Miami.
Il serbo, in una intervista rilasciata in questi giorni al quotidiano sportivo francese L’Equipe, ha parlato in termini decisamente lusinghieri del tennista italiano.
“Mi sono allenato molto con lui qualche tempo fa, quando era junior. Ho potuto vedere la sua evoluzione nell’ultimo anno e mezzo. Ed è davvero impressionante. E’ una brava persona, dedita al lavoro”.
“Ha tutto per diventare un campione ed è circondato dalle persone giuste. È ambizioso e ha fame”. Tutte caratteristiche evidentemente fondamentali per diventare un campione, come Nole sa bene.
La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.
Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…
La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…
Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…
Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…
Il mondo del tennis resta in ginocchio dopo le parole della tennista: arriva l'annuncio sul…
Jannik Sinner continua a fare incetta di riconoscimenti, tifosi senza parole: ecco cosa è successo…