Sinner+come+i+Big+Three%2C+ecco+il+suo+nuovo+logo+personale
tennisfeverit
/2021/04/10/sinner-come-i-big-three-ecco-il-suo-nuovo-logo-personale/amp/
News

Sinner come i Big Three, ecco il suo nuovo logo personale

Continua il percorso di crescita, anche fuori dal campo, di Jannik Sinner. L’altoatesino, come i Big Three, ha il suo nuovo luogo, che ha svelato con un video (accompagnato da una bella didascalia) sul proprio profilo Instagram.

Jannik sempre più in alto

Sinner è stato il quarto teenager in era Open a raggiungere la finale in un torneo del master1000 nell’ultima edizione del Miami Open. Prima di lui ci sono riusciti solamente Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un vero e proprio ingresso nell’Olimpo del tennis, nonostante la sconfitta in finale.

Un altro passo tra i grandi è stata sicuramente la creazione del proprio logo. Jannik ha così seguito i Big Three ed ha svelato il suo nuovo logo sul suo profilo Instagram. Il logo è solo la punta dell’iceberg del progetto a cui sta lavorando per aiutare le persone a combattere contro il Coronavirus.

Ho lavorato molto duramente su un progetto per molti mesi, fino ad oggi. Lo reputo molto importante per me e pieno di senso per il mio percorso di crescita fuori dal campo. Questo progetto si pone come qualcosa che possa aiutare a creare un senso di comunità in un momento difficile come quello che tutto il mondo sta affrontando.

Devo essere molto di più di un semplice giocatore di tennis. La condivisione è fondamentale nel percorso di crescita di tutti”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

 

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

È morto un volto storico del tennis italiano, piangono tutti

Mondo del tennis in lutto: ci ha lasciato per sempre una vera icona del tennis…

1 ora ago

Clamoroso Sinner, mai visto nulla di simile: italiani sconvolti

Ancora una volta i tifosi italiani restano del tutto sconvolti grazie a Jannik Sinner: non…

4 ore ago

Tutto finito per Djokovic, la conferma è un colpo al cuore per i tifosi

L'ultima notizia che riguarda Novak Djokovic ha completamente gelato tutti i suoi fan: ormai sembra…

7 ore ago

Terremoto Sinner-Alcaraz: verdetto choc

Sinner-Alcaraz, tutti attendono un nuovo testa a testa tra i due: arriva un primo verdetto…

10 ore ago

Anna Kalinskaya, dichiarazione choc: Sinner non ci può credere

La bella tennista russa, ancora legata al campione altoatesino, ha sfoggiato una maglia particolare: Jannik…

12 ore ago

Batosta tremenda per Musetti: troppo brutto per essere vero

La sconfitta patita ai quarti di finale del torneo di Hong Kong ha lasciato il…

19 ore ago