Continua il percorso di crescita, anche fuori dal campo, di Jannik Sinner. L’altoatesino, come i Big Three, ha il suo nuovo luogo, che ha svelato con un video (accompagnato da una bella didascalia) sul proprio profilo Instagram.
Sinner è stato il quarto teenager in era Open a raggiungere la finale in un torneo del master1000 nell’ultima edizione del Miami Open. Prima di lui ci sono riusciti solamente Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un vero e proprio ingresso nell’Olimpo del tennis, nonostante la sconfitta in finale.
Un altro passo tra i grandi è stata sicuramente la creazione del proprio logo. Jannik ha così seguito i Big Three ed ha svelato il suo nuovo logo sul suo profilo Instagram. Il logo è solo la punta dell’iceberg del progetto a cui sta lavorando per aiutare le persone a combattere contro il Coronavirus.
“Ho lavorato molto duramente su un progetto per molti mesi, fino ad oggi. Lo reputo molto importante per me e pieno di senso per il mio percorso di crescita fuori dal campo. Questo progetto si pone come qualcosa che possa aiutare a creare un senso di comunità in un momento difficile come quello che tutto il mondo sta affrontando.
Devo essere molto di più di un semplice giocatore di tennis. La condivisione è fondamentale nel percorso di crescita di tutti”.
Mondo del tennis in lutto: ci ha lasciato per sempre una vera icona del tennis…
Ancora una volta i tifosi italiani restano del tutto sconvolti grazie a Jannik Sinner: non…
L'ultima notizia che riguarda Novak Djokovic ha completamente gelato tutti i suoi fan: ormai sembra…
Sinner-Alcaraz, tutti attendono un nuovo testa a testa tra i due: arriva un primo verdetto…
La bella tennista russa, ancora legata al campione altoatesino, ha sfoggiato una maglia particolare: Jannik…
La sconfitta patita ai quarti di finale del torneo di Hong Kong ha lasciato il…