Continua il percorso di crescita, anche fuori dal campo, di Jannik Sinner. L’altoatesino, come i Big Three, ha il suo nuovo luogo, che ha svelato con un video (accompagnato da una bella didascalia) sul proprio profilo Instagram.
Jannik sempre più in alto
Sinner è stato il quarto teenager in era Open a raggiungere la finale in un torneo del master1000 nell’ultima edizione del Miami Open. Prima di lui ci sono riusciti solamente Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un vero e proprio ingresso nell’Olimpo del tennis, nonostante la sconfitta in finale.
Un altro passo tra i grandi è stata sicuramente la creazione del proprio logo. Jannik ha così seguito i Big Three ed ha svelato il suo nuovo logo sul suo profilo Instagram. Il logo è solo la punta dell’iceberg del progetto a cui sta lavorando per aiutare le persone a combattere contro il Coronavirus.
“Ho lavorato molto duramente su un progetto per molti mesi, fino ad oggi. Lo reputo molto importante per me e pieno di senso per il mio percorso di crescita fuori dal campo. Questo progetto si pone come qualcosa che possa aiutare a creare un senso di comunità in un momento difficile come quello che tutto il mondo sta affrontando.
Devo essere molto di più di un semplice giocatore di tennis. La condivisione è fondamentale nel percorso di crescita di tutti”.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini