Lo+zio+Toni+torna+ad+allenare%2C+il+debutto+a+Monte+Carlo.+%26%238220%3BCosa+far%C3%B2+se+incontreremo+Rafa%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/04/09/storie-toni-nadal-felix-auger-aliassime-monte-carlo/amp/
Storie

Lo zio Toni torna ad allenare, il debutto a Monte Carlo. “Cosa farò se incontreremo Rafa…”

Lo zio più famoso del circuito Atp torna ad allenare e lo fa con uno dei giovani più interessanti. Sarà infatti il canadese classe 2000 Felix Auger-Aliassime il suo prossimo pupillo.
“Ho un affetto speciale per mio nipote ma se deve perdere contro qualcuno spera sia contro Felix. Spero che Felix potrà diventare il numero 1 del mondo, per ora deve migliorare. Se Felix e Rafa giocheranno contro a Monte-Carlo o altrove non starò nel box per rispetto di entrambi. Rimarrò direttore della Rafa Nadal Academy”, ha detto Toni.
“Non potrei lavorare con qualcuno che non sia rispettoso e che non abbia determinati valori. Sono stato fortunato nel lavorare con un ragazzino, Rafa, che è stato rispettoso e che è diventato un esempio. Mi aspetto lo stesso da Felix, lui è un giovane che in teoria dovrebbe diventare fra i migliori del mondo nei prossimi anni”.
La collaborazione inizierà già dal prossimo master1000 a Monte Carlo.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il terremoto colpisce il tennis italiano, la rivelazione fa discutere

Il tennis italiano è stato colpito da un vero e proprio terremoto: arriva la rivelazione…

4 ore ago

Colpo di scena Kalinskaya-Sinner: “Voglio cambiare”

Nuovo e clamoroso colpo di scena riguardante Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Arriva l'annuncio che…

6 ore ago

Paula Badosa senza rivali, fan in estasi: che dettaglio! [Foto]

Paula Badosa ha conquistato tutti, il mondo del tennis è ai suoi piedi. Soprattutto dopo…

8 ore ago

Ultim’ora, notizia tremenda per Sinner: “Sanzione pesantissima”

Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…

11 ore ago

Alcaraz nell’occhio del ciclone, che batosta per lo spagnolo

Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…

17 ore ago

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

19 ore ago