Lo+zio+Toni+torna+ad+allenare%2C+il+debutto+a+Monte+Carlo.+%26%238220%3BCosa+far%C3%B2+se+incontreremo+Rafa%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/04/09/storie-toni-nadal-felix-auger-aliassime-monte-carlo/amp/
Storie Lo zio Toni torna ad allenare, il debutto a Monte Carlo. “Cosa farò se incontreremo Rafa…”
Lo zio più famoso del circuito Atp torna ad allenare e lo fa con uno dei giovani più interessanti. Sarà infatti il canadese classe 2000 Felix Auger-Aliassime il suo prossimo pupillo.
“Ho un affetto speciale per mio nipote ma se deve perdere contro qualcuno spera sia contro Felix. Spero che Felix potrà diventare il numero 1 del mondo, per ora deve migliorare. Se Felix e Rafa giocheranno contro a Monte-Carlo o altrove non starò nel box per rispetto di entrambi. Rimarrò direttore della Rafa Nadal Academy”, ha detto Toni.
“Non potrei lavorare con qualcuno che non sia rispettoso e che non abbia determinati valori. Sono stato fortunato nel lavorare con un ragazzino, Rafa, che è stato rispettoso e che è diventato un esempio. Mi aspetto lo stesso da Felix, lui è un giovane che in teoria dovrebbe diventare fra i migliori del mondo nei prossimi anni”.
La collaborazione inizierà già dal prossimo master1000 a Monte Carlo.
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Novak Djokovic è pronto a giocarsi l'ennesima semifinale all'Australian Open. Curioso quello che ha rivelato…
Jannik Sinner ha fatto preoccupare tutti per quanto accaduto a Melbourne: più che il risultato…
Jannik Sinner in attesa del ricorso della WADA nei suoi confronti, ma dall'agenzia antidoping arriva…
Il segreto di Jannik Sinner è finalmente uscito allo scoperto: il numero uno al mondo…
L'ex tennista marchigiana, trasferitasi ormai nella capitale argentina, ha fatto parlare di sé con delle…
Alexander Zverev ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e ora è pronto a sfidare…