La buona notizia è che Lorenzo Musetti ha ricevuto una wild card che gli permette di entrare nel tabellone principale del primo Masters 1000 di stagione sulla terra rossa, quello di Monte Carlo. “Un grosso sollievo – ha commentato il coach Simone Tartarini – perché Lorenzo era entrato stamattina nelle ‘quali’ che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo”.
Con l’ingresso di Musetti, sale a cinque il numero di italiani nel main draw dell’Open monegasco: ai nastri di partenza, infatti, ci saranno Matteo Berrettini, Fabio Fognini (che è campione in carica), Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e, appunto, il 19enne carrarese. Ovviamente in attesa che arrivino buone notizie dalle qualificazioni.
L’ennesima bella soddisfazione per il tennis italiano che spera di ottenere altri successi nel corso di questa stagione sulla terra rossa europea che porterà fino allo svolgimento (speriamo nei tempi prestabiliti) del Roland Garros.
L’Open del Principato di Monaco sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, canali Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sull’app SkyGo.
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…