Continua la personale battaglia di Srdjan Djokovic contro Roger Federer. Il padre del n. 1 del mondo ha infatti dichiarato che lo svizzero “Non è una brava persona”. Ad una trasmissione bosniaca l’ennesima sparata di un uomo troppo affascinato dalla luce dei riflettori.
Le minacce di Federer a Djokovic
Djokovic senior ha anche aggiunto che il re svizzero avrebbe minacciato il figlio in giovanissima età (quando Novak avrebbe avuto sui 18/19 anni) perché spaventato dal futuro campione che sarebbe stato il serbo.
“Quindici anni fa, Roger Federer ha attaccato mio figlio quando era ancora molto giovane, avrà avuto sui 18 o 19 anni. Sapeva, di certo, che qualcuno migliore di lui sarebbe arrivato e Novak era quel qualcuno.
Ho detto in passato che lui è un grande campione, il migliore in quel periodo. Al contempo, però, al grande campione non corrisponde l’uomo. Non è una brava persona.
Dal momento in cui Nadal e Novak lo stanno superando in tutto, lui non riesce ad accettare che qualcuno sia migliore di lui e continua a giocare. Dai amico, cresci i tuoi figli, fai qualcos’altro, magari inizia a sciare, ma basta con il tennis”.
Come al solito, Srdjan Djokovic prende e spara a zero su tutto il mondo del tennis che non si chiami Novak Djokovic.
I commenti sono chiusi.