Con le ultime partite giocate nella notte italiana tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo, si è definito il quadro completo dei quarti di finale del tabellone maschile del primo Masters 1000 di stagione, in corso di svolgimento a Miami, Florida.
I primi a scendere in campo, oggi alle 21, saranno Jannik Sinner e Alexander Bublik. Un solo precedente tra i due, due settimane fa a Dubai: vinse l’italiano in tre set, ma non fu un match per niente semplice. Dopo di loro nella notte, l’altro quarto della parte alta del tabellone, quello tra Daniil Medvedev e Roberto Bautista Agut. Qui i precedenti sono due e parlano di un 2-0 secco per spagnolo.
Domani sarà la volta del match tra Hubert Hurkacz e Stefanos Tsitsipas, con il greco che guida il bilancio degli scontri diretti con un netto 6-1. Infine uno scontro inedito, quello tra Andrey Rublev e Sebastian Korda, il classe 2000 americano che sta davvero impressionando positivamente in questo torneo.
L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…
Si è presentata all'Australian Open da outsider e non ha tradito le attese, Joao Fonseca,…
Il tennis italiano trema, niente Sinner: esplode la bomba che tutti temevano, l'annuncio spaventa tutti…