Jannik Sinner si è raccontato al programma dell’Atp “The Last Time with”, dalla venerazione per Rafael Nadal e Roger Federer, all’essere famoso, passando per il tifo milanista. Il giovane italiano ha parlato di tutto in questa bella intervista.
Jannik ha parlato dell’enorme emozione vissuta durante la partita al Roland Garros e gli allenamenti prima degli Australian Open con Rafael Nadal. Stessa emozione degli allenamenti con Roger Federer prima dell’edizione 2019 degli Internazionali d’Italia.
“Il mio idolo da bambino è stato sicuramente Rafael Nadal. Ogni volta che lo incontro sono particolarmente emozionato. La stessa cosa mi succede con Roger Federer. È sempre un’emozione speciale quando posso incontrarli”.
L’intervista si è poi spostata sull’altra sua grande passione, il Milan, e sul sentirsi famoso o meno.
“Durante le Next Gen Atp Finals 2019, siamo andati a vedere Milan-Lazio. Se non sbaglio abbiamo perso per 2-1 contro i biancocelesti. Sono un grande tifoso del Milan. È stato molto strano e divertente perché eravamo al completo, tutto il gruppo di giocatori impegnati nelle Finals.
Cosa mi piace dell’essere famoso? A me non piace quando devo andare ai ristoranti e non mi fanno pagare perché non mi considero famoso. Per loro, però, ero famoso. Era un ristorante della zona dove sono nato. Siamo andati al ristorante e loro hanno detto ‘Siete miei ospiti’. Mi piace sempre pagare perché per me è un segno di rispetto per le persone che stanno lavorando. Volevo pagare e ho fatto loro ‘Dai, lasciatemi pagare’. Ho avuto un pranzo, ma loro non mi hanno permesso di pagare”.
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…
Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea Jannik Sinner…
Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…
Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…
Rafael Nadal si è di recente confessato su un aneddoto che riguarda il suo approccio…