Jannik Sinner si è raccontato al programma dell’Atp “The Last Time with”, dalla venerazione per Rafael Nadal e Roger Federer, all’essere famoso, passando per il tifo milanista. Il giovane italiano ha parlato di tutto in questa bella intervista.
L’emozione davanti i più grandi
Jannik ha parlato dell’enorme emozione vissuta durante la partita al Roland Garros e gli allenamenti prima degli Australian Open con Rafael Nadal. Stessa emozione degli allenamenti con Roger Federer prima dell’edizione 2019 degli Internazionali d’Italia.
“Il mio idolo da bambino è stato sicuramente Rafael Nadal. Ogni volta che lo incontro sono particolarmente emozionato. La stessa cosa mi succede con Roger Federer. È sempre un’emozione speciale quando posso incontrarli”.
La passione per il calcio e l’essere famoso
L’intervista si è poi spostata sull’altra sua grande passione, il Milan, e sul sentirsi famoso o meno.
“Durante le Next Gen Atp Finals 2019, siamo andati a vedere Milan-Lazio. Se non sbaglio abbiamo perso per 2-1 contro i biancocelesti. Sono un grande tifoso del Milan. È stato molto strano e divertente perché eravamo al completo, tutto il gruppo di giocatori impegnati nelle Finals.
Cosa mi piace dell’essere famoso? A me non piace quando devo andare ai ristoranti e non mi fanno pagare perché non mi considero famoso. Per loro, però, ero famoso. Era un ristorante della zona dove sono nato. Siamo andati al ristorante e loro hanno detto ‘Siete miei ospiti’. Mi piace sempre pagare perché per me è un segno di rispetto per le persone che stanno lavorando. Volevo pagare e ho fatto loro ‘Dai, lasciatemi pagare’. Ho avuto un pranzo, ma loro non mi hanno permesso di pagare”.
I commenti sono chiusi.