Vajda+sulla+prima+impressione+con+Djokovic%3A+%E2%80%9CNiente+di+eccezionale%E2%80%9D
tennisfeverit
/2021/03/26/vajda-sulla-prima-impressione-con-djokovic-niente-di-eccezionale/amp/
Storie

Vajda sulla prima impressione con Djokovic: “Niente di eccezionale”

Il coach slovacco Marian Vajda ha rivelato in una recente intervista qual è stata la sua prima impressione con Novak Djokovic: “Niente di eccezionale”. I due lavorano insieme da più di 15 anni ed hanno raggiunto un numero incredibile di successi insieme.

La prima impressione sul n. 1 del mondo

Vajda è comparso nel talkshow di SportMaster ed ha risposto ad alcune domande sul suo pupillo. Le risposte date dal coach slovacco hanno lasciato tutti a bocca aperta. Marian, alla domanda “Hai pensato che fosse veramente bravo o che ci si dovesse lavorare molto su?”, non ha avuto dubbi. Si trattava del Roland Garros 2006 e Vajda si era fermato con la figlia a vedere l’allenamento di Novak Djokovic.

L’ho visto in campo, si stava allenando e ho pensato che non fosse niente di eccezionale. Beh, a dirlo oggi, fa molto sorridere. C’era mia figlia Natalia accanto a me e le ho chiesto ‘Natalia, ascolta, cosa ne pensi di questo ragazzo?’. Lei mi ha risposto ‘Papà, sembra bravo, ma ha un rovescio pessimo’.

Lui stava giocando molto bene, era un atleta grandissimo. Ero impressionato dal suo atletismo e dal suo fisico. Vedevo, al contempo, degli enormi gap tecnici da migliorare. Soprattutto, però, mi era apparsa evidente la sua voglia di arrivare ineguagliabile. Vedevo che non voleva mollare una singola palla. Colpiva in maniera perfetta e capiva una frazione di secondo prima dove sarebbe andato a finire il colpo dell’avversario”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

53 minuti ago

Lo farà in caso di vittoria, Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…

2 ore ago

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

4 ore ago

Camila Giorgi da togliere il fiato, il Video manda in tilt i social

Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…

7 ore ago

Annuncio strappalacrime per Sinner: tifosi commossi

Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…

10 ore ago

Tifosi distrutti dalle parole di Berrettini, mazzata per i fan

Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…

12 ore ago