Sarà Hugo Gaston il primo avversario di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. Il francese classe 2000 ha eliminato un po’ a sorpresa abbastanza nettamente al primo turno il tedesco Dominik Koepfer, fresco di semifinale al torneo Atp 500 di Acapulco e di best ranking alla posizione numero 54.
Koepfer, che ad Acapulco ha eliminato Milos Raonic e Cameron Norrie prima di fermarmi contro Alexander Zverev, non ha trovato la chiave giusta per mettere in difficoltà il numero 162 del mondo che l’ha battuto con un netto 6-4, 6-1, facendo ampio ricorso alle caratteristiche principali del suo gioco, fatto di costanti variazioni di ritmo e uso quasi spasmodico di slice e smorzate.
Un avversario che Sinner ha già affrontato e sconfitto di recente a Marsiglia, ma contro il quale dovrà fare molta attenzione visto che i campi di Miami – non velocissimi – sembrano essere abbastanza congeniali alle caratteristiche del francese, molto più della velocissima superficie indoor dell’Open della Provenza.
L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…