Sono rimasti in cinque gli azzurri in tabellone. Non ce l’hanno fatta Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Stefano Travaglia a superare il primo turno del Masters 1000 di Miami, sconfitti rispettivamente dallo statunitense Ernesto Escobedo, dal lituano Ricardas Berankis e dall’altro americano Frances Tiafoe. E alla lista degli eliminati si è aggiunto oggi anche Salvatore Caruso, sconfitto inaspettatamente in due set dal giapponese Uchiyama.
Tra i tanti match di giornata, oggi a Miami scendono in campo altri due tennisti azzurri. Proibitivo, sulla carta, l’impegno del qualificato Thomas Fabbiano contro Aljaz Bedene (inizio previsto alle 23,35 ora italiana). Poco prima, alle 23,10 è atteso il debutto nel Masters 1000 della Florida di Lorenzo Musetti, che affronterà lo statunitense Michael Mmoh, numero 181 del mondo.
L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…