Sono rimasti in cinque gli azzurri in tabellone. Non ce l’hanno fatta Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Stefano Travaglia a superare il primo turno del Masters 1000 di Miami, sconfitti rispettivamente dallo statunitense Ernesto Escobedo, dal lituano Ricardas Berankis e dall’altro americano Frances Tiafoe. E alla lista degli eliminati si è aggiunto oggi anche Salvatore Caruso, sconfitto inaspettatamente in due set dal giapponese Uchiyama.
Tra i tanti match di giornata, oggi a Miami scendono in campo altri due tennisti azzurri. Proibitivo, sulla carta, l’impegno del qualificato Thomas Fabbiano contro Aljaz Bedene (inizio previsto alle 23,35 ora italiana). Poco prima, alle 23,10 è atteso il debutto nel Masters 1000 della Florida di Lorenzo Musetti, che affronterà lo statunitense Michael Mmoh, numero 181 del mondo.
L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…