Pap%C3%A0+Djokovic+senza+freni%3A+%26%238220%3BPerde+solo+quando+decide+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
tennisfeverit
/2021/03/24/papa-djokovic-senza-freni-perde-solo-quando-decide-lui/amp/
Commenti

Papà Djokovic senza freni: “Perde solo quando decide lui…”

Intervistato da un emittente localo, il papà di Djokovic ha dichiarato sul figlio: “È il migliore di sempre”. Come sempre, Srdjan Djokovic non è mai banale e rilascia l’ennesima intervista al limite tra il profetico e il ciarlatano. Il serbo ha infatti sparato a zero sui rivali del figlio, comparandolo più a Tiger Woods e a Michael Jordan che a Roger Federer e Rafael Nadal.

L’ennesima sparata (evitabile) di Srdjan

Ogni volta che viene intervistato, ne spara una. Dalle accuse agli altri Big Three per non appoggiare mai il figlio al “L’ha mandato Dio” delle scorse settimane. Anche questa volta, papà Djokovic non le ha mandate a dire ai giornalisti.

Credo che avete sbagliato a formularmi la domanda. Non ha la tendenza ad essere il migliore, è già il migliore di sempre. È il migliore e tutto il mondo del tennis dipende da lui. Può perdere, ma non perché il suo avversario lo mette in difficoltà, ma perché è lui a lasciarlo vincere qualche volta.

Allora, un giornalista inglese ha detto la scorsa settimana, nonostante loro siano suoi arcirivali, che i suoi rivali non sono più Federer e Nadal, ma piuttosto Tiger Woods e Michael Jordan. Ormai fa parte di quella categoria e io non posso che essere completamente d’accordo con loro”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

8 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

10 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

12 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

15 ore ago

Jannik Sinner racconta il suo dramma, confessione agghiacciante

Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…

21 ore ago

Torna Nadal, la scelta manda in festa i tifosi

A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…

23 ore ago