Brilla+la+stella+di+Karatsev%2C+eliminato+Sonego
tennisfeverit
/2021/03/17/brilla-la-stella-di-karatsev-eliminato-sonego/amp/
News

Brilla la stella di Karatsev, eliminato Sonego

Brilla la stella di Aslan Karatsev a Dubai, il russo elimina Lorenzo Sonego. In uno degli incontri più interessanti del turno, la sorpresa degli Australian Open riesce nell’impresa di battere il torinese Sonego. Il risultato finale è 36 63 64

La partita

Partita iniziata nel migliore dei modi per l’italiano che riesce a breakkare subito l’avversario al quarto game. Di fondamentale importanza il gioco successivo, in cui riesce ad annullare due palle del contro break e ad evitare problemi, apparentemente, fino alla fine del set. I guai, però, non finiscono lì, visto che prima di chiudere il set deve annullare due palle del 54. Il primo parziale si chiude 63 in suo favore.

Nel secondo set, al contrario del primo, è Karatsev ad essere chirurgico. Annulla l’unica palla break concessa e riesce a sorprendere l’avversario nell’ottavo gioco.

Nel terzo set è di nuovo Karatsev ad andare avanti, con Sonego a rincorrere l’avversario senza mai riuscire a raggiungerlo. Nel settimo gioco il torinese ha la grande occasione, ma Karatsev è bravo a respingere i suoi attacchi.

Il risultato finale è 36 63 64 in favore del russo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner si è lasciato andare: reazione mai vista in diretta

Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…

1 minuto ago

Ufficiale Sinner, cambia tutto per la positività al Clostebol: è stato assolto!

Arrivano buone notizie per il numero uno al mondo Jannik Sinner. I tifosi attendono novità…

21 minuti ago

Berrettini ha detto basta, l’annuncio sorprende i tifosi

L'annuncio di Matteo Berrettini ha lasciato senza parole tutti i tifosi del tennista romano: The…

2 ore ago

Sinner, spunta un segreto pazzesco: lo fa sempre mentre è in campo!

Svelato un segreto a dir poco clamoroso su Jannik Sinner: il tennista altoatesino lo fa…

5 ore ago

Che gesto di Fognini, lo ha fatto prima di ritirarsi

Fabio Fognini sorprende tutti, anche alcuni dei suoi tifosi: gesto clamoroso del tennista di Arma…

7 ore ago

Rublev da brividi, l’annuncio preoccupa i fan

L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…

15 ore ago