Lorenzo+Musetti+%C3%A8+pronto+a+riprendersi+la+scena
tennisfeverit
/2021/03/16/musetti-acapulco-atp-500-schwartzman/amp/
Commenti Lorenzo Musetti è pronto a riprendersi la scena
Fa strano dirlo, ma già ci si aspettava tanto da un ragazzo del 2002. I primi due fantastici turni a Roma avevano alzato l’asticella delle aspettative a livelli altissimi. I tornei successivi sembrava le avessero addirittura confermate.
Poi qualche problema fisico e i risultati altalenanti: alcune sconfitte evitabili ai Challenger e la delusione del mancato approdo agli Australian Open. Un giorno ti chiamano fenomeno e l’altro non sanno più chi sei.
La carta d’identità recita, sempre, 3 marzo 2002. TRE MARZO DUEMILADUE.
Facile esaltare giocatori stranieri giovanissimi per qualche buon risultato, più difficile farlo con quelli nati con i nostri stessi colori addosso. Lorenzo Musetti è tornato nel circuito Atp per la quarta volta in carriera dopo l’esordio a Doha e i due tornei italiani a Roma e in Sardegna.
Ripartirà dal primo turno ad Acapulco e sfiderà per la prima volta in carriera un Top10, Diego Schwartzman. Fa strano parlare di ripartenza per un diciannovenne, ma domani sarà così. Si riparte per tornare a stupire tutti con quel grande gioco visto in Italia pochi mesi fa.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano MaffeiLavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.
Recent Posts
Non finisce nemmeno nella top tre, la classifica boccia il pilota della Ferrari: colpo di…
Crolla Jannik Sinner, la classifica parla chiaro: stavolta per l'azzurro il primato è molto lontano…
Il miglior giocatore di padel ha rivelato i segreti della sua dieta: alcuni sono talmente…
Spunta un clamoroso retroscena su Jannik Sinner: un rivale lo ha smascherato, i tifosi restano…
La rivelazione sul numero uno del tennis mondiale porta inevitabilmente ad una commozione difficile da…
Squalifica Sinner, arrivano altre dichiarazioni sulla situazione del tennista azzurro: una presa di posizione netta…