Holger Rune continua a stupire. Il classe 2003 danese, numero uno del mondo a livello junior, vince ancora nel torneo Atp 250 di Santiago del Cile e il suo sogno continua.
Questa volta a farne le spese è Benoit Paire, di sicuro non propriamente il tennista più in forma del circuito in questo momento, ma pur sempre il numero 29 del mondo, che ha ceduto con un secco 6-2, 6-3 a favore del giovanissimo danese.
Un ulteriore passo in avanti per il promettentissimo scandinavo, che si è posto come obiettivo per il 2021 l’entrata in top-100 e che non nasconde ambizioni ben più grandi, mettendo addirittura nel mirino il super record di Rafael Nadal al Roland Garros.
Ad attendere ora Rune ai quarti di finale nel torneo cileno è l’argentino Federico Delbonis, attualmente numero 86 del circuito Atp.
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…
Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…