Dopo la traumatica eliminazione al primo turno contro Aljaz Bedene in quel di Montpellier e il forfait all’Atp 500 di Rotterdam per i problemi alla schiena, Jannik Sinner torna in campo, sempre in un torneo indoor in terra francese, a Marsiglia.
Il 19enne altoatesino è testa di serie numero 5 del torneo ed esordirà oggi lunedì 8 marzo alle ore 19,15 contro il padrone di casa Gregoire Barrere, classe 1994 e numero 114 del mondo. Sulla carta l’impegno è abbastanza alla portata di Jannik, ma sarà fondamentale verificare le sue effettive condizioni fisiche dopo lo stop di Montpellier.
In tabellone anche Stefano Travaglia che esordisce domani contro Mackenzie McDonald.
Sempre domani, invece, esordirà anche la wild card Petros Tsitsipas (numero 967 del ranking), fratello del numero 5 del mondo, impegnato contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Gli altri giocatori che precedono Sinner nel seeding a Marsiglia esordiranno direttamente dal secondo turno: nell’ordine, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Karen Khachanov e Ugo Humbert.
Il torneo Atp 250 “Open 13 Provence” sarà trasmesso in diretta esclusiva per l’Italia da Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky.
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…