Nuovo forfait per Roger Federer: lo svizzero non prenderà parte al master1000 di Miami. Tramontata quindi l’ipotesi di tornare a vedere i Big Three in azione nello stesso torneo (l’ultima volta è stato agli Australian Open 2020).
Come molti si aspettavano, Roger Federer ha dato forfait per il torneo di Miami che si svolgerà a cavallo tra marzo e aprile (22 marzo-4 aprile). Il primo master1000 della stagione dovrà quindi fare a meno di uno dei protagonisti tanto attesi, essendo Roger il campione in carica dell’edizione 2019. Federer perderà quindi, per la prima volta, delle posizioni nel ranking (la classifica si “scongela” dall’8 marzo).
Per quanto riguarda il ritorno in campo, il maestro ha confermato la partecipazione a solo uno dei due tornei che si svolgeranno tra Doha e Dubai. L’impegno sul cemento arabo sarà l’unico prima della stagione sulla terra rossa europea. L’obiettivo resta la vittoria in uno dei tornei non tanto per i punti, ma per trovare le giuste sensazioni al ritorno in campo.
Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…
Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…
Alexander Zverev si è lasciato andare a dichiarazioni clamorose agli Australian Open: le sue parole…
Nick Kyrgios nella bufera dopo l'esordio flop all'Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik…
Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…
Arrivano buone notizie per il numero uno al mondo Jannik Sinner. I tifosi attendono novità…