Atp+500+Rotterdam%3A+il+tabellone%2C+dove+vederlo%2C+le+quote+e+i+pronostici
tennisfeverit
/2021/02/28/atp-500-rotterdam-il-tabellone-dove-vederlo-le-quote-e-i-pronostici/amp/
News

Atp 500 Rotterdam: il tabellone, dove vederlo, le quote e i pronostici

Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’Atp 500 di Rotterdam: il tabellone, dove vedere il torneo in tv e streaming e i pronostici. Il tour si sposta in Olanda per il primo 500 in Europa sul cemento indoor di Rotterdam. Si giocherà il primo turno lunedì 1 marzo, mentre la finale sarà domenica 7.

Il tabellone

Tabellone ricco di grandi nomi quello del torneo olandese, nonostante i forfait di giocatori come Rafael Nadal, Novak Djokovic, Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Gaël Monfils. Il francese non prenderà parte al torneo e non potrà difendere la vittoria ottenuta la scorsa stagione.

Gli italiani

Nel tabellone principale, dopo i forfait di Berrettini e Sinner, accede il solo Lorenzo Sonego che al primo turno se la vedrà con lo specialista del cemento Tommy Paul. Niente da fare per Andreas Seppi, che nell’ultimo turno di qualificazione ha perso contro il britannico Cameron Norrie..

I top player

Tabellone, come detto, ricco di grandi giocatori. Le prime due teste di serie sono state assegnate agli ultimi semifinalisti degli Australian Open, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Presenti anche due campioni a livello slam come Andy Murray e Stan Wawrinka, in cerca di una rivincita dopo un avvio di stagione incerto. Spiccano, inoltre, le presenze di Alexander Zverev, Andrey Rublev, David Goffin e Roberto Bautista Agut. Da tenere d’occhio i next gen pronti a brillare: Alex De Minaur, Ugo Humbert e Felix Auger Aliassime. Il tabellone si completa con gli ostici Kei Nishikori, Hubert Hurkacz, Borna Coric e Karen Khachanov.

Dove vedere le partite

Si potranno seguire le partite su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e in streaming sul sito di SuperTennis Tv.

I pronostici

Diamo un’occhiata alle quote più interessanti del primo turno di gioco.

Gerasimov v Tsitsipas 0-2 1.57

Hurkacz v Mannarino 1 1.73

Wawrinka v Khachanov 1 1.92

Haase v Murray under 22.5 1.76

Davidovich Fokina v Bautista Agut 2 1.32

Paul v Sonego 2 1.63

Zverev v Bublik 2-0 1.57

Medvedev v Lajovic under 19.5 1.83

(Quote Betaland)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Lo ha rivelato a tutti: Jasmine Paolini lascia i fan senza parole

Clamorosa confessione della campionessa toscana: la giocatrice azzurra si è prestata ad un simpatico gioco…

6 ore ago

Rivoluzione Dazn: big match gratis per tutti!

 Incredibile decisione di Dazn. Uno dei big match di campionato sarà trasmesso gratuitamente sulla piattaforma.…

6 ore ago

Una mazzata dura da digerire per Djokovic, nessuno se lo aspettava

Duro attacco a Novak Djokovic, un big del tennis italiano prende di mira il serbo:…

8 ore ago

Squalifica Sinner, arriva il comunicato ufficiale: non ci voleva

Mentre il campione azzurro ha già ripreso ad allenarsi a Dubai in vista del prossimo…

10 ore ago

Lutto improvviso, è morto uno dei più grandi giocatori della Serie A

Dopo aver scritto la storia aveva deciso di concedersi una nuova vita, oggi i tifosi…

12 ore ago

Si è appena operato: Sinner in ansia

Il tennis italiano è in ansia, anche Jannik Sinner è preoccupato: si è appena operato,…

21 ore ago