Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’Atp 500 di Rotterdam: il tabellone, dove vedere il torneo in tv e streaming e i pronostici. Il tour si sposta in Olanda per il primo 500 in Europa sul cemento indoor di Rotterdam. Si giocherà il primo turno lunedì 1 marzo, mentre la finale sarà domenica 7.
Tabellone ricco di grandi nomi quello del torneo olandese, nonostante i forfait di giocatori come Rafael Nadal, Novak Djokovic, Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Gaël Monfils. Il francese non prenderà parte al torneo e non potrà difendere la vittoria ottenuta la scorsa stagione.
Nel tabellone principale, dopo i forfait di Berrettini e Sinner, accede il solo Lorenzo Sonego che al primo turno se la vedrà con lo specialista del cemento Tommy Paul. Niente da fare per Andreas Seppi, che nell’ultimo turno di qualificazione ha perso contro il britannico Cameron Norrie..
Tabellone, come detto, ricco di grandi giocatori. Le prime due teste di serie sono state assegnate agli ultimi semifinalisti degli Australian Open, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Presenti anche due campioni a livello slam come Andy Murray e Stan Wawrinka, in cerca di una rivincita dopo un avvio di stagione incerto. Spiccano, inoltre, le presenze di Alexander Zverev, Andrey Rublev, David Goffin e Roberto Bautista Agut. Da tenere d’occhio i next gen pronti a brillare: Alex De Minaur, Ugo Humbert e Felix Auger Aliassime. Il tabellone si completa con gli ostici Kei Nishikori, Hubert Hurkacz, Borna Coric e Karen Khachanov.
Si potranno seguire le partite su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e in streaming sul sito di SuperTennis Tv.
Diamo un’occhiata alle quote più interessanti del primo turno di gioco.
Gerasimov v Tsitsipas 0-2 1.57
Hurkacz v Mannarino 1 1.73
Wawrinka v Khachanov 1 1.92
Haase v Murray under 22.5 1.76
Davidovich Fokina v Bautista Agut 2 1.32
Paul v Sonego 2 1.63
Zverev v Bublik 2-0 1.57
Medvedev v Lajovic under 19.5 1.83
(Quote Betaland)
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…