Eugenie Bouchard festeggerà il proprio compleanno a Lione. La canadese ha infatti ottenuto una wildcard per prendere parte al Wta 250 indoor francese.
Dopo qualche segnale di ripresa, culminato con la finale a Istanbul dello scorso anno, Genie è tornata a faticare moltissimo. Non è riuscita a qualificarsi per gli Australian Open 2021 (per la seconda volta consecutiva) e non ha ancora preso parte ad alcun torneo del circuito maggiore. L’occasione di riscatto arriverà a Lione.
L’ex n. 5 del mondo e finalista a Wimbledon (2014) festeggerà quindi il suo compleanno (oggi, 25 febbraio) in Francia. Con lei nella seconda edizione del torneo di Lione ci saranno Coco Gauff, Kristina Mladenovic, Marta Kostyuk e la nostra Camila Giorgi.
La Bouchard ci ha tenuto a ringraziare gli organizzatori del torneo per la wildcard attraverso un video pubblicato sul suo account Twitter:
“Ciao a tutti, sto andando a Lione. Ringrazio gli organizzatori del torneo per la wildcard. Sono molto entusiasta all’idea di poter tornare a giocare in Francia, amo giocare qui. Ci vediamo presto in campo”.
Stefano Tsitsipas ha ammesso tutto dopo tanto tempo. Coinvolto anche Sinner. "Giustizia" è fatta Un…
Colpo di scena nel primo turno degli Australian Open. E' accaduto in queste ore e…
Il tennista carrarino si prepara al primo importante appuntamento del 2025: le rivelazioni lasciano ben…
Sinner-Djokovic, ultime dichiarazioni importanti che riguardano da vicino l'azzurro e il serbo: cosa succede Sono…
L'annuncio di Carlos Alcaraz fa tremare i tifosi di Jannik Sinner: colpo di scena clamoroso…
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…