Eugenie Bouchard festeggerà il proprio compleanno a Lione. La canadese ha infatti ottenuto una wildcard per prendere parte al Wta 250 indoor francese.
L’inizio di stagione
Dopo qualche segnale di ripresa, culminato con la finale a Istanbul dello scorso anno, Genie è tornata a faticare moltissimo. Non è riuscita a qualificarsi per gli Australian Open 2021 (per la seconda volta consecutiva) e non ha ancora preso parte ad alcun torneo del circuito maggiore. L’occasione di riscatto arriverà a Lione.
L’ex n. 5 del mondo e finalista a Wimbledon (2014) festeggerà quindi il suo compleanno (oggi, 25 febbraio) in Francia. Con lei nella seconda edizione del torneo di Lione ci saranno Coco Gauff, Kristina Mladenovic, Marta Kostyuk e la nostra Camila Giorgi.
La Bouchard ci ha tenuto a ringraziare gli organizzatori del torneo per la wildcard attraverso un video pubblicato sul suo account Twitter:
“Ciao a tutti, sto andando a Lione. Ringrazio gli organizzatori del torneo per la wildcard. Sono molto entusiasta all’idea di poter tornare a giocare in Francia, amo giocare qui. Ci vediamo presto in campo”.
Allo Lyon! @Open6emeSensML pic.twitter.com/kyFE95wnaB
— Genie Bouchard (@geniebouchard) February 24, 2021
I commenti sono chiusi.