Rafael Nadal ha voluto dedicare un post su Twitter a Tiger Woods: “Riprenditi amico mio”. Il campione del golf nei giorni scorsi è stato coinvolto in un pericoloso incidente stradale a Los Angeles e si è dovuto sottoporre a numerosi interventi chirurgici sulle gambe. Non è, fortunatamente, in pericolo di vita.
L’amicizia tra Rafael Nadal e Tiger Woods prosegue da diversi anni. I due si stimano molto, vista la passione dello spagnolo per il golf e dell’americano per il tennis. In un’intervista agli US Open 2019, Rafa diceva:
“Vederlo giocare in televisione è sempre un esempio per capire cos’è il golf ad altissimi livelli. È un’ispirazione continua per me. Sapere che lui sia un mio tifoso e poter essere spesso in contatto con lui mi rende molto felice. Spero che un giorno potremo giocare a tennis insieme e fare due tiri anche sul green”.
Tutt’altra la reazione espressa su Twitter alla scoperta della notizia dell’incidente:
“Quando ho sentito la notizia sono rimasto senza parole. Sono felice di sapere che stai rispondendo bene alle cure. Riprenditi presto amico mio”.
Il responso medico, nonostante sia positivo perché Woods non è in pericolo di morte, è grave.
“Il signor Woods ha sofferto numerosi traumi ortopedici nella parte inferiore di entrambe le gambe che sono stati trattati in sede ospedaliera. Abbiamo lavorato alla stabilizzazione di alcune fratture nelle parti inferiori e superiori delle due tibie e dei due peroni grazie all’inserimento di placche metalliche nelle tibie”.
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…