Male+Sinner%3A+sconfitta+in+rimonta+e+problema+alla+schiena
tennisfeverit
/2021/02/24/male-sinner-sconfitta-in-rimonta-e-problema-alla-schiena/amp/
News

Male Sinner: sconfitta in rimonta e problema alla schiena

Disastro di Jannik Sinner nel suo esordio a Montpellier. L’italiano esce sconfitto e con un problema alla schiena. Bedene ha la meglio per 36 62 76(3).

La partita

Sembrava tutto facile per Sinner, dopo il grande inizio d’incontro. L’altoatesino ha dominato il primo set e, sfruttando l’unica palla break concessa dall’avversario, si è portato a casa il parziale con un secco 63. Nel secondo set però si spegne clamorosamente la luce. All’improvviso, nel quarto gioco, Jannik concede quattro palle break e per la prima volta perde il servizio. Nell’ottavo gioco non riesce a rimanere concentrato e concede di nuovo il break: 62 in favore di Bedene.

Nel terzo set tornano buoni colpi, ma le occasioni sprecate aumentano: Jannik non sfrutta le palle break concesse nel terzo e nel quinto gioco. La partita rimane in parità fino alla fine, con il tie break come giusta conclusione. L’avvio è incerto per entrambi i giocatori, con quattro minibreak. Sinner continua ad avere difficoltà al servizio e si gira sul 42 per Bedene, mentre Jannik chiede un medical timeout per un problema alla schiena. Il match si chiude poco dopo, con Bedene che si porta a casa il set per 76(3).


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner-Djokovic, tutto finito: l’annuncio è ufficiale

Sinner-Djokovic, ultime dichiarazioni importanti che riguardano da vicino l'azzurro e il serbo: cosa succede Sono…

2 ore ago

Alcaraz rovina Sinner, esplode la bomba nel ranking Atp

L'annuncio di Carlos Alcaraz fa tremare i tifosi di Jannik Sinner: colpo di scena clamoroso…

5 ore ago

Tifosi in lacrime per Berrettini: assenza pesantissima

Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…

7 ore ago

Sara Errani, decisione senza precedenti: stupore tra i tifosi

Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…

15 ore ago

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

16 ore ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

18 ore ago