Andy Murray ha voluto ringraziare pubblicamente Cristiano Ronaldo dopo aver ricevuto in dono la sua uniforme della Juve firmata. L’ex n. 1 del mondo ha infatti dichiarato: “Grazie mille per la tua maglia”.
Dopo la dolorosa esclusione dagli Australian Open per il Covid-19, Andy Murray è ripartito dal challenger di Biella. Lo scozzese ha sconfitto in serie Maximilian Marterer, Gian Marco Moroni, Blaz Rola e Mathias Borgue prima di uscire sconfitto in finale con Ilya Marchenko. Il vincitore di 46 titoli Atp, durante la trasferta piemontese, ha ricevuto in dono la maglia di Cristiano Ronaldo, suo grande tifoso.
“Grazie mille per la tua maglia, Cristiano. Sono un tuo grande appassionato e lo apprezzo molto. Purtroppo, non potrò venire ad assistere ad una delle tue partite nei prossimi giorni, ma ho autografato anch’io una maglietta e la racchetta che ho utilizzato la scorsa settimana a Biella per te”.
Il 2020 è stato sicuramente sfortunato per Murray, che ha partecipato ad appena quattro tornei (Cincinnati, US Open, Roland Garros e Colonia 1). Il miglior risultato è stato a Cincinnati, con gli ottavi di finale raggiunti dopo le vittorie su Frances Tiafoe e Sascha Zverev. Più sfortunate le campagne agli slam: eliminato al secondo turno da Felix Auger-Aliassime a New York (dopo la vittoria in rimonta su Nishioka) e al primo turno a Parigi per mano di Stan Wawrinka.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…