Lorenzo Sonego e Jannik Sinner torneranno in campo lunedì 22 febbraio e martedì 23 febbraio a Montpellier. Nell’Atp 250 del Sud della Francia, i due italiani occupano rispettivamente la posizione numero 5 e numero 7 del seeding.
Per il 19enne altoatesino, impegnato domani, sfida non semplice contro lo sloveno Aljaz Bedene, numero 57 del mondo. I due, nonostante la breve carriera nel circuito di Sinner, si sono già affrontata tre volte: le prime due ha vinto Bedene, nell’ultima, al Great Ocean Road di Melbourne, si è affermato l’italiano, che poi ha vinto il torneo.
Per Sonego, che scende in campo oggi lunedì 22 febbraio, la sfida sarà contro il talentuoso classe 2000 francese Hugo Gaston, che beneficerà di una wild card. Se passeranno il turno, i due italiani potrebbero incontrare due mostri sacri del tennis del decennio passato come Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga.
Testa di serie numero uno è lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Occhi puntati anche su David Goffin.
Il torneo Atp 250 di Montpellier sarà trasmesso in diretta esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky e in streaming su supertennis.tv
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook, registrati al nostra canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…