Novak Djokovic, durante la conferenza stampa dopo la vittoria su Aslan Karatsev, ha voluto spendere parole di elogio per Serena Williams: “Onorato di giocare nella sua stessa epoca”. Il serbo ha voluto rendere un tributo alla fantastica campionessa dopo la sconfitta con Naomi Osaka.
Serena Williams è uscita a testa altissima dagli Australian Open. Dopo un grande torneo, la campionessa americana si è dovuta arrendere a Naomi Osaka. Il pubblico ha voluto ringraziare Serena con un lungo applauso mentre si apprestava a lasciare il campo. Nell’intervista successiva alla propria semifinale, Novak Djokovic ha voluto spendere bellissime parole per la collega:
“Mi sento di poter condividere tutto quello che sta passando Serena. Nonostante tutto quello che hai già raggiunto in carriera, soffri e ti arrabbi lo stesso per una sconfitta in una partita così importante. Lei è una delle atlete più grandi di sempre e sono onorato di giocare nella sua stessa epoca.
Sono sicuro che lei ci sia rimasta molto male. Penso che comunque, se tu pensi a lei e a tutto quello che ha fatto per questo sport, sia una delle migliori di sempre. Non ci sono dubbi. Una delle atlete migliori di sempre, non solo nel tennis”.
È un colpo durissimo quello incassato nelle ultime ore da Jannik Sinner: addio Australian Open,…
Carlos Alcaraz ha deciso di rovinare la festa a Jannik Sinner: le parole dello spagnolo…
Non solo la bufera doping, altro incubo per Jannik Sinner: può accadere agli Australian Open,…
Colpo di scena clamoroso, Lorenzo Sonego sorprende i suoi tifosi e regala un sogno: lo…
Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…
Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…