Il pubblico australiano si è schierato apertamente con il beniamino di casa Nick Kyrgios nel match di terzo turno in cui affronterà l’austriaco Dominic Thiem. Alla fine del grande incontro con Ugo Humbert, la folla ha urlato: “Distruggilo Nick” riferito al prossimo avversario nel terzo turno. Da parte sua il bad boy si è lasciato scappare un sorriso.
Kyrgios è tornato alla grande, come ci si sarebbe potuto aspettare. L’australiano, dopo la lunga pausa dovuta al Covid-19, è tornato ad impressionare tutti su un campo da tennis. Il primo turno agli Australian Open è stato relativamente semplice, ma è al secondo che Nick ha fatto emozionare tutti. Contro Humbert, Kyrgios ha dato vita ad un vero e proprio show di colpi stratosferici, errori clamorosi ed uscite di testa dall’incontro. L’aussie è riuscito, in ogni caso, ad essere attaccato mentalmente al match nel momento clou, annullando due palle per la vittoria e dominando il quinto set.
Ad aspettarlo al terzo turno ci sarà Dominic Thiem, in quello che potrebbe essere uno degli incontri più spettacolari del turno. Il parziale, per ora, sorride all’austriaco, che ha trionfato nell’unico incontro nel 2015.
Alla fine della partita con Humbert, Nick ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Non so come sia riuscito a vincere. Non so ancora quello che devo dire. Ho perso le parole onestamente. Questo è una delle partite più folli che abbia mai giocato. Adesso mi tocca Thiem, uno dei più forti del mondo, veramente un giocatore da rispettare”.
Mentre il campione azzurro ha già ripreso ad allenarsi a Dubai in vista del prossimo…
Dopo aver scritto la storia aveva deciso di concedersi una nuova vita, oggi i tifosi…
Il tennis italiano è in ansia, anche Jannik Sinner è preoccupato: si è appena operato,…
Finale di stagione con sorpresa per il tennista romano, che ha incassato la notizia ufficiale…
Tanta emoziona tra i fan per Alex Zanardi: viene la pelle d'oca a rivederlo di…
Non finisce nemmeno nella top tre, la classifica boccia il pilota della Ferrari: colpo di…