In una recente intervista prima dell’inizio degli Australian Open 2021, Nick Kyrgios ha svelato il nome del suo giocatore preferito. Nessuno dei Big Three (verrebbe da dire “naturalmente”), ma il francese n. 11 del mondo Gaël Monfils.
Si tratta del veterano francese Monfils, eliminato questa notte nella maratona contro il finlandese Emil Ruusuvuori. È proprio lui il giocatore preferito di Nick Kyrgios e, visto lo stile di gioco, potevamo avere pochi dubbi. Il francese, vincitore di 10 titoli Atp su 21 finali giocate, ha raggiunto al massimo il n. 6 del ranking e le semifinali al Roland Garros e US Open. Il carattere di Lamonf, lo stile di gioco e il film che in ogni partita mette in scena rendono facilmente intuibile le motivazioni per cui Kyrgios lo trovi il suo giocatore preferito.
Nick Kyrgios ha anche risposto al luogo che visiterebbe con più piacere durante l’anno:
“La mia città natale, Canberra”.
Una curiosità sulla foto dello schermo del suo cellulare. Nick ha mostrato una fotografia con Jack Sock e Taylor Fritz alla Laver Cup:
“Ci sono affezionato, è una foto molto bella”.
Kyrgios ha portato a casa il primo incontro agli Australian Open senza difficoltà contro il qualificato Ferreira Silva. Buone sensazioni per il bad boy, che al Murray River Open (torneo in preparazione dello slam) aveva raggiunto il quarto turno prima di uscire.
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…