Continua lo stato di grazia di Jannik Sinner che, dopo aver centrato l’obiettivo dei quarti di finale in doppio al Great Ocean Road Open, insieme a Hubert Hurkacz, replica anche in singolare, vincendo contro lo sloveno Aljaz Bedene.
Non una partita semplice per Sinner, visti i due precedenti in carriera contro l’attuale numero 58 del mondo (sconfitta al Challenger di Orleans e sconfitta a Umago), ma Jannik la interpreta bene: soffre nel primo set, salva due palle break e un set point, ma chiude con classe il tie-break 8-6.
Il secondo set, complice un netto calo dello sloveno, è invece tutto in discesa. Nel terzo game arriva, a zero, il primo break della partita, replicato nel settimo, così da permettere a Sinner di andare a servire per il match sul 5-2: l’italiano non sbaglia e vola ai quarti di finale. Partita in programma sempre nella mattinata italiana di oggi contro Miomir Kecmanovic (numero 42 del mondo) che ha vinto in tre set un tiratissimo match contro Salvatore Caruso.
Torna in campo in mattinata anche Stefano Travaglia, autore di un gran match contro Alexander Bublik (6-1, 7-5). Il marchigiano affronterà ai quarti il compagno di Sinner in doppio, il polacco Hubert Hurkacz.
Jannik Sinner in attesa del ricorso della WADA nei suoi confronti, ma dall'agenzia antidoping arriva…
Il segreto di Jannik Sinner è finalmente uscito allo scoperto: il numero uno al mondo…
L'ex tennista marchigiana, trasferitasi ormai nella capitale argentina, ha fatto parlare di sé con delle…
Alexander Zverev ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e ora è pronto a sfidare…
Fabio Fognini sta attraversando un momento molto complicato, ecco il messaggio che ha commosso gli…
Il tennista romano, estromesso dagli Australian Open per mano di Holger Rune, è ancora alla…