Un sondaggio in cui evidentemente a prevalere sono le ragioni del cuore. Non che l’Italia non possa giocarsi le sue chance, ma difficile pensare che i nostri siano i favoriti principali per vincere l’Atp Cup 2021, che prende il via l’1 febbraio e terminerà il 5 febbraio.
Per il 30,07% dei nostri lettori, la squadra italiana composta da Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori, prevarrà sulle altri undici. Un risultato che sarebbe da considerarsi a sorpresa visto che ci sono in campo tutti i top-10 (a parte Roger Federer) e la Russa potrà contare addirittura su due tennisti tra i primi dieci del mondo.
Il 25,49% dei partecipanti al sondaggio assegnano la vittoria alla Spagna di Rafael Nadal e Roberto Bautista Agut, mentre il 16,34% proprio alla Russia di Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Solo quarta nelle preferenze, con il 14,38% dei voti, la Serbia campione in carica di Novak Djokovic.
Via via tutte le altre partecipanti, nell’ordine: Canada, Australia, Austria, Argentina e Giappone. Neppure un voto per Francia, Grecia e Germania.
>> Tutti i gironi dell’Atp Cup 2021
>> La guida completa all’Atp Cup 2021
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…
Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea Jannik Sinner…
Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…
Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…
Rafael Nadal si è di recente confessato su un aneddoto che riguarda il suo approccio…