Tsitsipas+rivela+il+lato+nascosto+di+Kyrgios
tennisfeverit
/2021/01/30/tsitsipas-rivela-il-lato-nascosto-di-kyrgios/amp/
Commenti

Tsitsipas rivela il lato nascosto di Kyrgios

In una recente intervista Stefanos Tsitsipas ha rivelato il lato nascosto di Nick Kyrgios. Lo stesso greco non aveva infatti idea della grande delusione provata dall’aussie quando esce sconfitto dal campo.

Perdere pesa anche a Nick

Malgrado Kyrgios sembra che alcune volte giochi con l’unico scopo di perdere e faccia di tutto per far credere che non gli interessi nulla del tennis, la realtà è ben diversa. Ci viene in soccorso Tsitsipas per scoprire dei lati nascosti del carattere del tennista australiano. I due hanno fatto coppia in doppio a Washington e lì Stefanos si è accorto di molte cose che non arrivano al pubblico esterno.

Quando siamo usciti dal campo dopo la sconfitta, lui era molto turbato. Talmente tanto che mi ha fatto strano vederlo così. Non avrei mai pensato che avrebbe potuto reagire in questa maniera. Lui è molto iperattivo. Odia con tutto se stesso perdere. Fidatevi di me. Lui non vuole mai perdere, sono rimasto sconvolto anche io di questa cosa”.

Il modo non convenzionale di vivere lo sport

Non si direbbe mai di uno che a volte sembra voler perdere i match di proposito. Un giocatore che dice di odiare il tennis, ma è così attaccato a questo sport da rimanerci male ad ogni sconfitta. Tsitsipas ha continuato poi a raccontare:

Nick è la pecora nera del circuito Atp. Gli piace fare cose che non sono preventivabili in un incontro. Gli piace essere al centro dell’attenzione e fa di tutto per esserci. Questo è però normale e condivisibile. Non c’è nulla di sbagliato e di cattivo in ciò che fa”.

La strana coppia

I due giocatori sembrano essere completamente agli antipodi, ma fuori dal campo si sentono spesso e sono buoni amici.

Siamo dei buoni amici, ma non capisco il motivo per cui mi faccia dei FaceTime ad orari improbabili. Alcune volte all’una di notte, io non lo capisco proprio”.

I due ragazzi si sarebbero dovuti affrontare durante l’Atp Cup (Grecia e Australia sono nello stesso gruppo), ma Nick ha preferito saltare l’impegno per presentarsi più pronto agli Australian Open.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Attimi di paura per Musetti, l’annuncio gela i tifosi

L'annuncio riguardante Lorenzo Musetti lascia di sasso tutti i tifosi: attimi di paura dopo la…

2 ore ago

Terremoto Sinner in Australia, addio shock: la verità fa male

Addio scioccante per Jannik Sinner: si scatena un vero e proprio terremoto, svelata tutta la…

5 ore ago

Berrettini, è ufficiale: colpo di scena dopo l’eliminazione agli Australian Open

Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…

7 ore ago

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…

10 ore ago

Alcaraz lo ha ammesso davanti a tutti, annuncio a sorpresa

Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…

12 ore ago

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

20 ore ago