Una giornata di grande tennis ad Adelaide a fare da antipasto a tre settimane di tornei a Melbourne. È stato ufficializzato il programma dell’esibizione “A Day at the Drive“: appuntamento per la giornata di venerdì 29 gennaio.
Qualitativamente di alto livello la partecipazione, sia in campo maschile sia in campo femminile., impreziosita per i colori italiani dalla presenza di Jannik Sinner, pronto a misurarsi con i più grandi del mondo.
E infatti, nella notte italiana tra giovedì e venerdì, il 19enne altoatesino scenderà in campo – per la prima volta in carriera – addirittura contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Appuntamento alle 3,30 ora italiana. Nella sessione serale Rafael Nadal sfiderà Dominic Thiem.
Tra le donne Serena Williams-Osaka nella sessione diurna. Poi un solo set (con tie-break) tra Venus Williams e Begu e infine, in serata, Barty contro Halep. Tutte le sfide si giocheranno su due set regolari e un match tie break (a 10) per deciderle in caso di parità.
L’evento benefico – organizzato a favore della Australian Tennis Foundation per aiutare le comunità del sud dell’Australia colpite l’anno scorso dal dramma degli incendi boschivi – sarà trasmesso da Eurosport (anche in OTT su Eurosport Player).
Stefano Tsitsipas ha ammesso tutto dopo tanto tempo. Coinvolto anche Sinner. "Giustizia" è fatta Un…
Colpo di scena nel primo turno degli Australian Open. E' accaduto in queste ore e…
Il tennista carrarino si prepara al primo importante appuntamento del 2025: le rivelazioni lasciano ben…
Sinner-Djokovic, ultime dichiarazioni importanti che riguardano da vicino l'azzurro e il serbo: cosa succede Sono…
L'annuncio di Carlos Alcaraz fa tremare i tifosi di Jannik Sinner: colpo di scena clamoroso…
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…