C’è una simpatica connessione tra Genie Bouchard e la famiglia reale inglese. Non solo, infatti, la canadese ha giocato sotto gli occhi di Beatrice, Principessa di York, nella finale di Wimbledon 2014. La famiglia Bouchard e la Royal Family hanno un legame molto più lungo.
Il tutto è dovuto alla grande passione della madre di Genie per la famiglia reale. I Bouchard hanno quindi deciso di chiamare i propri figli con i nomi dei nascituri della Royal Family. È per questo motivo che Eugenie e la gemella Beatrice hanno questo nome: Eugenie e Beatrice sono le figlie del Duca Andrew di York.
La stessa sorte è toccata ai due fratelli più piccoli, Charlotte e William. Charlotte deve il suo nome alla figlia della principessa Carolina di Monaco, mentre William al duca di Cambridge.
Sulla questione è intervenuta recentemente una delle dirette interessate, Genie Bouchard:
“Sì, posso proprio dire che mia mamma è una fan della famiglia reale. Mia sorella gemella è Beatrice, la mia sorella più piccola è Charlotte e poi c’è il principino, William. Ma la più principessa di tutte è sicuramente Beatrice. È sempre e costantemente al centro dell’attenzione, le piace questo e noi amiamo il suo simpatico modo di fare”.
Fabio Fognini sta attraversando un momento molto complicato, ecco il messaggio che ha commosso gli…
Il tennista romano, estromesso dagli Australian Open per mano di Holger Rune, è ancora alla…
Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…
La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…
Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…
Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…