Dopo le clamorose polemiche scatenate durante l’Adria Tour, Kyrgios torna a scontrarsi con Djokovic: “È un burattino”. L’australiano è sempre in prima linea per sottolineare, tramite il suo account Twitter, la mancanza di rigore nei protocolli anti-covid.
Il misfatto di Novak
La tv australiana 7 News ha mandato in onda delle immagini che ritraevano il n.1 del mondo entrare dentro il pulmino che l’avrebbe dovuto portare ai campi di allenamento. Il problema? Djokovic non stava indossando la mascherina, rischiando di entrare (di nuovo) in contatto con il virus.
Dopo il caos scoppiato per i casi di contatto con positivi sui voli charter per l’Australia, un episodio del genere non poteva passare inosservato. Nick ha così condiviso il video del giocatore senza mascherina commentando: “È un burattino, l’immagine è ridicola”.
Le polemiche arrivano dopo la richiesta di Djokovic, respinta, di prendere diversi provvedimenti per i giocatori fermati dalle autorità nella bolla di Melbourne.
Djokovic is a tool. I don’t mind Bernie but his Mrs obviously has no perspective, ridiculous scenes 🤦🏽♂️ https://t.co/MMgeriH2GJ
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) January 18, 2021
I commenti sono chiusi.