Dopo aver visto le pessime condizioni della bolla di Melbourne, andiamo a curiosare nella quarantena da urlo di Adelaide, la bolla dei big. I migliori tre del mondo (in campo maschile e femminile), insieme ai rispettivi sparring partner, avranno tutt’altra accoglienza rispetto ai colleghi.
È stato scelto un hotel extra lusso nella periferia nord di Adelaide per ospitare i migliori del mondo. Djokovic, Nadal, Thiem, Barty, Halep e Serena Williams (con i rispettivi sparring partner e staff) alloggeranno in condizioni completamente opposte rispetto al resto dei giocatori. La sede è stata decisa per la vicinanza ai campi di allenamento in vista delle gare di esibizione del 29 e 30 gennaio.
I giocatori alloggeranno in sei differenti suite della struttura a cinque stelle M Suite-Hotel di Adelaide. Avranno a disposizione dalle due alle tre camere, un bagno con spa, una cucina spaziosa e una vista meravigliosa sulla città australiana. I giocatori avranno anche la possibilità di usufruire del servizio di ristorazione gourmet offerto dalla struttura ospitante. Trattamento molto diverso rispetto ai colleghi alle prese con cibo scadente e, a quanto si dice, topi in camera.
Una vera e propria quarantena da sogno per chi, come Serena Williams, viaggia con l’intera famiglia al seguito. L’americana avrà infatti tutto lo spazio per riuscire a riposarsi in pace e da sola, con il resto della casa dedicata al benessere del compagno e della sua piccola figlia.
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…