Jannik Sinner, insieme al coach Riccardo Piatti e al fiosioterapista Claudio Zimaglia, ha iniziato la sua avventura australiana. In attesa di prendere parte alla prima settimana di allenamenti in quarantena insieme a Rafael Nadal, il 19enne altoatesino si sta concentrando sul rafforzamento della sua condizione fisica.
E, come ha mostrato lui stesso in un video postato su Instagram, lo sta facendo utilizzando tecniche innovative. Come quella di far ondeggiare una possente palla medica e poi di indirizzarla verso il canestro. Con un risultato assolutamente lusinghiero…
Visualizza questo post su Instagram
Jannik Sinner è ora ad Adelaide, dove, appunto, si allenerà con Nadal per la prima settimana di quarantena imposta dal governo australiano. Si trasferirà poi a Melbourne, dove avverrà il suo debutto stagione nel torneo Atp 250 Melbourne 1, che anticipa di una settimana il primo Slam stagione, che si giocherà nella stessa “bolla” dall’8 al 21 febbraio.
Fino all’ultimo Sinner, che è numero 36 del mondo, ha sperato di entrare nel seeding dei primi 32. Cosa sfiorata per una sola posizione. Saranno tre gli italiani teste di serie: Matteo Berrettini (9), Fabio Fognini (16) e Lorenzo Sonego (31).
Safely arrived in Adelaide.Thank you @CraigTiley and all the @AustralianOpen organization for making all this possible and for the unbelievable system they had to put in place.A big thank you also to @RafaelNadal and his team for this amazing opportunity for @janniksin and us all
— Riccardo Piatti (@RPiatti) January 14, 2021
I commenti sono chiusi.