Daniel Horacio Del Potro, papà del campione argentino Juan Martín, è venuto a mancare nella notte di lunedì, ad appena 63 anni. L’ex n. 3 del mondo ha voluto ricordare il padre e ringraziarlo con una commovente lettera pubblicata su Instagram.
Veterinario di professione, Daniel Horacio Del Potro aveva subito un’operazione al cuore a metà dicembre che ne aveva nettamente compromesso la salute. Punto di riferimento per il figlio durante l’adolescenza in giro per l’Argentina e figura di spicco dietro le quinte all’arrivo nel Tour, Delpo ha voluto ricordare così il padre:
“Ci hai lasciati con il cuore spezzato, ma sappiamo che finalmente puoi riposare in pace come ti meriti. Adesso hai raggiunto il tuo altro angelo e ti chiedo se puoi vegliare sulla mamma, su mia sorella e su di me da lassù.
Sei il nostro unico e vero campione. Grazie per avermi fatto crescere con dei sani valori, con onestà e con spirito di sacrificio. Grazie per aver fatto di tutto per aiutarmi a realizzare il sogno di diventare un giocatore di tennis professionista. Non so come riuscirò a vivere senza di te, ma farò tutto quello che mi hai sempre insegnato: non mi arrenderò mai.
Ti voglio bene papà”.
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…